Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tovalieri: "La Roma si è spenta alla prima difficoltà, speriamo nel mercato"

TMW RADIO - Tovalieri: "La Roma si è spenta alla prima difficoltà, speriamo nel mercato"
domenica 5 dicembre 2021, 09:00Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Sandro Tovalieri commenta così a TMW Radio Roma-Inter 0-3: “Oggi è la prima volta che siamo rimasti tutti davvero delusi. Perdere con l’Inter ci sta, ma non così. Alla prima difficoltà la Roma si è spenta. È un peccato per i tifosi che dimostrano tanto attaccamento. Meglio giocare queste partite a viso aperto e rischiare la goleada che vedere un secondo tempo come fosse un allenamento.

All’inizio l’effetto Mourinho è stato positivo, ma poi serve la squadra. Questi allenatori vincono se hanno i buoni giocatori.
Speriamo che nel mercato si gennaio possa succedere qualcosa. Domenica contro lo Spezia dovremmo tirare fuori un po’ d’orgoglio. Lotta Champions? Sicuramente le squadre davanti hanno qualcosa in più”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile