Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, Arteta avvisa la Premier: "Gyökeres avrà un impatto straordinario"

Arsenal, Arteta avvisa la Premier: "Gyökeres avrà un impatto straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:38Calcio estero
di Simone Lorini

"Posso solo parlare di Viktor e di quanto siamo felici di averlo con noi. Avrà un impatto straordinario sulla squadra, il suo adattamento è stato davvero, davvero buono e siamo felici di averlo. Molti attaccanti sono arrivati da campionati diversi e hanno avuto successo; spetta a noi creare le condizioni giuste affinché anche lui possa far bene".

Sulla condizione fisica di Gyökeres e Zubimendi;
"Gyökeres sta migliorando ogni giorno di più. Di solito è un giocatore in ottima forma e ha avuto un piccolo assaggio in due partite [di precampionato] con noi, quindi vediamo cosa ci darà domenica. Martin si è integrato benissimo nella squadra e siamo molto contenti di lui. Sarà in forma per domenica".

Sulla fascia da capitano a Martin Ødegaard:
"La mia opinione è chiara, ed è la stessa di tutto lo staff e dei giocatori. Ieri ho chiesto loro di votare per il capitano e hanno scelto tutti la stessa persona: Martin Ødegaard. È il segnale più chiaro che si possa avere di come la squadra senta di poter migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile