Barcellona, Yamal chiarisce: "Mio padre non pubblicherebbe mai nulla del mio contratto"

Lamine Yamal, gemma del Barcellona che ha recentemente rinnovato fino al 2031, ha rilasciato un’intervista a 'El Larguero' di Cadena SER, lasciando diversi spunti interessanti. In primis ha confidato quanto sia cresciuto il rapporto con un veterano come Lewandowski, che appunto fa parte di una generazione molto diversa dal 17enne spagnolo: "Il rapporto con Lewy è molto migliorato. Alla fine, quando sono salito in prima squadra, ero un giovane della cantera e non avevamo una grande relazione. Ora è molto buono (il rapporto, ndr), ci vediamo spesso anche fuori dal campo".
Lamine ha poi commentato anche la cifra pubblicata da suo padre su Instagram in coincidenza con il rinnovo del contratto, smentendo alcune leggende metropolitane secondo cui si trattasse del suo ingaggio annuale: "Prima della firma, mio padre stava scherzando con il presidente (Laporta, ndr). Se ve lo raccontassi, sicuramente vi farebbe ridere. Non aveva niente a che fare con il calcio... mio padre non pubblicherebbe mai nulla riguardante il contratto".
Si è parlato molto della possibilità di essere spostato dall'esterno al centro dell'attacco, ma lui ha risposto fermamente a riguardo: "Penso che sarò sempre un esterno perché mi piace l’uno contro uno. Certo, riceverò di più all’interno, ma lì ci saranno sempre più avversari. Col passare degli anni, credo che partirò dall’esterno ma farò sempre più cose verso l’interno".
