Bayern, Jackson trova Kane: "Posso imparare tanto da lui, in campo ci completiamo"

"Il calcio è pieno di cicli diversi. A volte le cose non vanno come dovrebbero e questo fa parte del gioco. Rispetto l’allenatore Maresca, ho imparato molto con lui, ha le sue idee e il suo stile. Avevo solo bisogno di qualcosa di diverso in questa fase della mia carriera. Non ho rimpianti, soltanto gratitudine per il mio periodo al Chelsea". Ha parlato così Nicolas Jackson, in un'intervista rilasciata a Tuttosport dove ha toccato vari punti tra cui la fine del suo rapporto col Chelsea e col tecnico Maresca.
Al Bayern Monaco trova Kane, rivale per un posto in attacco ma anche giocatore con cui fare coppia in avanti: "La cosa più importante non saremo Harry e io, ma tutta la squadra. È un grandissimo onore. Kane è uno dei migliori attaccanti al mondo. Conto di poter imparare da lui, di completare il suo gioco e di creare un forte legame in campo. Siamo due attaccanti che possono completarsi molto bene in campo e lavoreremo sodo per garantire che i risultati siano all’altezza delle aspettative. Giocare con un attaccante del suo calibro e tutti gli altri mi aiuterà sicuramente a migliorare".
Una battuta, infine, sul sorteggio di Champions che porterà il Bayern ad affrontare proprio il Chelsea durante la League Phase: "Questo è il calcio, sarà emozionante! Ma una volta fischiato il calcio d’inizio, darò tutto per la mio Bayern. È anche una grande occasione per dimostrare chi sono e quanto sono cresciuto".
