Benzema punta al Pallone d'Oro: "È il mio obiettivo. L'anno scorso non ci sono andato lontano"
Intervistato da L'Equipe, Karim Benzema ha ammesso di puntare al Pallone d'Oro: "È un obiettivo. Soprattutto perché l'anno scorso non ero lontano ma non avevo vinto un trofeo (col club), ma feci una stagione molto buona" ha dichiarato, aggiungendo: "Il Pallone d'Oro è una motivazione, ma non solo personale. Includo la squadra, perché se riesco a portarla a vincere trofei ci saranno anche delle ricompense individuali". La tripletta realizzata al Paris Saint-Germain lo candida come potenziale vincitore, ma sarà necessario arrivare in fondo alla competizione. Ricordiamo che dall'edizione 2022 non verrà preso in considerazione l'anno solare bensì la stagione sportiva 2021/22.
Altre notizie Calcio estero






