Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Besiktas, pronto un grande ritorno: al posto di Van Bronckhorst ci sarà Yalcin

Besiktas, pronto un grande ritorno: al posto di Van Bronckhorst ci sarà YalcinTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 29 novembre 2024, 16:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Manca oramai solo l'ufficialità dell'esonero di Giovanni van Bronckhorst dalla carica di primo allenatore del Besiktas. Decisivo per le sorti del tecnico olandese la sconfitta per 3-1 contro il Maccabi Tel Aviv in Europa League.

Per la sua sostituzione, però, c'è già un candidato forte. Si tratta, secondo quanto riportato da Fanatik di Sergen Yalcin, 52enne allenatore già transitato per il club bianconero fra il gennaio 2022 e il dicembre 2021 per un totale di 79 gare (45 vittorie, 10 pareggi e 24 sconfitte), ma soprattutto con la vittoria di campionato e Coppa di Turchia.

Secondo il quotidiano turco Yalcin non dovrebbe riuscire ad essere in panchina per la gara di lunedì in casa dell'Hatayspor, ma ci sarà sicuramente per quella del 7 dicembre fra le mura amiche del 'Tupras Stadium' contro il Fenerbahçe,.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile