Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Boga, aria d'addio? Lui glissa: "Periodi complicati, per il momento penso solo al Nizza"

Boga, aria d'addio? Lui glissa: "Periodi complicati, per il momento penso solo al Nizza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Finito nell'occhio del ciclone del calciomercato estivo, con svariati rumor che lo darebbero prossimo in Turchia, Jeremie Boga si gode i suoi istanti al Nizza, arando la fascia sinistra come suo solito fare. Aveva abituato il Sassuolo e la Serie A con giocate prelibate, ieri ha impiegato tre minuti per bucare l'Auxerre.

"Jeremie si è fatto delle domande durante la preparazione, è normale, ma ha lavorato sodo", ha dichiarato l’allenatore Franck Haise. "E nelle ultime settimane l’ho visto sempre meglio. Dal momento in cui abbiamo un Jeremie in forma, che mostra cose positive, è ovvio che può ambire a un posto da titolare. Sono molto contento di averlo in questo stato di forma. È totalmente dentro al progetto".

Fino a quando? Non è dato saperlo, anche se manca una settimana alla fine del mercato, anche se il Nizza non sarebbe contrario a liberarsi di un ingaggio pesante (225mila euro lordi al mese). "Sono sempre periodi un po’ complicati. È vero che ero un po’ nel dubbio. Ma è da due settimane che mi alleno molto bene. Sono coinvolto, sono concentrato al massimo. E penso che oggi (ieri, ndr) si sia visto. Per il momento sono a Nizza e penso solo al Nizza", le parole rilasciate da Boga nel post-partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile