Brandt spegne le voci sul proprio futuro: "Resto al Borussia Dortmund"

Le speculazioni sul futuro di Julian Brandt al Borussia Dortmund si erano intensificate nelle ultime settimane, con indiscrezioni che lo davano come possibile partente nella prossima sessione di mercato, a un solo anno dalla scadenza del suo contratto. Tuttavia, il centrocampista 29enne ha voluto fare chiarezza, dichiarando apertamente di non avere alcuna intenzione di lasciare il Signal Iduna Park nel breve periodo. "Al momento, non ho altri piani," ha affermato Brandt con decisione ai microfoni di Sky Germania, smentendo le persistenti voci di trasferimento e ribadendo la sua lealtà al club giallonero.
"Il fatto che di tanto in tanto circolino delle voci, lo trovo persino lusinghiero. Ho sentito anche quella sul Werder Brema, il club della mia città natale. È una bella sensazione essere accostato alla squadra dove sono cresciuto," ha ammesso Brandt, mostrando un pizzico di affetto per il suo passato.
"Ma porto questo club (il Borussia Dortmund) nel cuore. Mi piace la squadra con cui gioco e ho un buon rapporto con l'allenatore," ha poi aggiunto, sottolineando il suo forte legame con l'ambiente attuale. Le recenti prestazioni di Brandt non fanno che avvalorare le sue parole. Il giocatore è in un ottimo momento di forma, avendo messo a segno due gol e fornito tre assist nelle sue ultime tre apparizioni con la maglia del BVB.
