Liverpool, per la difesa si guarda in "casa": piace l'irlandese Nathan Collins del Brentford

Annata importante quella di Nathan Collins. Il difensore irlandese di proprietà del Brentford ha disputato una stagione su livelli molto alti. Impiegato nel corso della stagione in 42 occasioni fra Premier League, FA Cup e Coppa di Lega ha totalizzato due reti e cinque assist. Oltre ovviamente a prestazioni che sono saltate all'occhio degli addetti ai lavori. E non mancano nemmeno le voci di mercato attorno a lui. Alcuni top club del massimo campionato inglese avrebbero infatti messo nel mirino il giocatore.
Gli occhi del Liverpool sul difensore
E fra queste squadre c'è il Liverpool, che da sempre è molto attenta alle vicende inglesi cercando di cogliere i giocatori che si disimpegnano meglio nelle varie squadre. Secondo quanto riporta GiveMeSport, i Reds avrebbero messo nel mirino il centrale 24enne in vista della prossima stagione.
Dieci presenze in Nazionale, nove da capitano
Per il momento si tratta di un semplice interessamento e vedremo se presto potrebbe anche aprirsi una trattativa di mercato. E con la maglia della Nazionale quest’anno (fra amichevoli, qualificazioni ai Mondiali e Nations League) ha disputato dieci partite, nove delle quali con la fascia da capitano al braccio. Ora chissà che non possa prospettarsi il tanto atteso salto di qualità in una big.
