Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brentford, anche Tottenham e Manchester United si mettono in fila per Collins

Brentford, anche Tottenham e Manchester United si mettono in fila per CollinsTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 21:56Calcio estero
di Lucio Marinucci

Nonostante oggi non abbia vissuto una Domenica facile con il suo Brentford, Nathan Collins continua ad attirare attenzioni su di sé sul mercato. Nella sconfitta per 3-1 contro il Nottingham Forest non è apparso esente da colpe, ma come dicevamo il difensore centrale irlandese rimane un profilo estremamente appetibile.

Come riportato dal Daily Mail non a caso altre due pretendenti si sono messe in fila per il classe 2001. Qualche settimana fa era stato il Liverpool a muovere i primi passi concreti per ilò ventiquattrenne, ma ora pare essere stato affiancato dal Tottenham e dal Manchester United.

Un trittico di assoluto livello che testimonia il valore del giocatore. Collins del resto è stato un pilastro dell’ultima stagione del Brentford, costellata da prestazioni eccellenti capaci di proiettarlo tra i migliori centrali del campionato inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile