Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brentford, anche Tottenham e Manchester United si mettono in fila per Collins

Brentford, anche Tottenham e Manchester United si mettono in fila per CollinsTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
domenica 17 agosto 2025, 21:56Calcio estero
Lucio Marinucci

Nonostante oggi non abbia vissuto una Domenica facile con il suo Brentford, Nathan Collins continua ad attirare attenzioni su di sé sul mercato. Nella sconfitta per 3-1 contro il Nottingham Forest non è apparso esente da colpe, ma come dicevamo il difensore centrale irlandese rimane un profilo estremamente appetibile.

Come riportato dal Daily Mail non a caso altre due pretendenti si sono messe in fila per il classe 2001. Qualche settimana fa era stato il Liverpool a muovere i primi passi concreti per ilò ventiquattrenne, ma ora pare essere stato affiancato dal Tottenham e dal Manchester United.

Un trittico di assoluto livello che testimonia il valore del giocatore. Collins del resto è stato un pilastro dell’ultima stagione del Brentford, costellata da prestazioni eccellenti capaci di proiettarlo tra i migliori centrali del campionato inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile