Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buone notizie in casa Bordeaux, Elis si è risvegliato dal coma: "Prossimi giorni cruciali"

Buone notizie in casa Bordeaux, Elis si è risvegliato dal coma: "Prossimi giorni cruciali"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 23:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Albert Elis si è risvegliato dal coma. Arriva una buona notizia in casa Bordeaux a distanza di pochi giorni dal grande spavento causato dall’infortunio subito dal calciatore honduregno nel corso della sfida contro il Guingamp valida per la Ligue 2. Il calciatore infatti era stato costretto a uscire dal campo dopo un violento scontro aereo con il difensore avversario Donatien Gomis, un infortunio che aveva portato al ricovero e all’operazione a causa del trauma cranico subito dal classe ‘96.

A rendere note le condizioni del calciatore è stata la famiglia: “Si è svegliato e sembra riprendersi gradualmente, reagisce quando gli si parla, ma i prossimi giorni saranno cruciali", fanno sapere i famigliari dell’honduregno che era stato tenuto in coma farmacologico dopo l’intervento.

"Desideriamo ringraziarvi dal profondo del nostro cuore per il vostro sostegno, le vostre parole di incoraggiamento e le vostre preghiere e ringraziamo in particolare lo staff medico per le loro cure. Alberth è un combattente, vi terremo presto informati”. 

Joueuses, joueurs, staff et salariés, tout le Club pense à toi Alberth 💙🤍

Pubblicato da FC Girondins de Bordeaux su Martedì 27 febbraio 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile