Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bordeaux, Elis operato nella notte dopo il grave trauma cranico. Condizioni stabili

Bordeaux, Elis operato nella notte dopo il grave trauma cranico. Condizioni stabili TUTTO mercato WEB
domenica 25 febbraio 2024, 10:26Calcio estero
di Michele Pavese

Alberth Elis, lo sfortunato giocatore del Bordeaux vittima ieri di un violento scontro al 34' della ripresa della partita contro il Guingamp (Ligue 2. la seconda serie francese), è stato operato nella notte, Secondo le prime informazioni riportate dai media francesi, l’operazione sarebbe andata bene e le condizioni sono gravi ma stabili. I suoi familiari e il club girondino attendono ora di saperne di più sul suo stato di salute e sui rischi futuri.

Elis aveva riportato un grave trauma cranico dopo uno scontro aereo con Donatien Gomis. L'attaccante 28enne era stato trasportato in ospedale dopo otto minuti di cure prestate sul campo e, seppur apparentemente cosciente quando ha lasciato il terreno di gioco, è stato posto subito in coma artificiale .

“Penso che lui abbia colpito la palla mentre io ho colpito lui. Per un secondo, anch'io mi sono sentito stordito. Ha perso conoscenza, spero che migliori", ha spiegato Gomis, il difensore del Guingamp che si è scontrato con l'honduregno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile