Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Conferma a tempo per Slot, il Liverpool si guarda intorno. Sogno impossibile Luis Enrique

Conferma a tempo per Slot, il Liverpool si guarda intorno. Sogno impossibile Luis EnriqueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:26Calcio estero
Michele Pavese

Dopo la pesante sconfitta in Champions League contro il PSV Eindhoven, il Liverpool si trova sempre più invischiato in una crisi che sembra non avere fine. Nonostante le difficoltà, Arne Slot continua a godere della fiducia della proprietà e ieri la stampa inglese ha annunciato che l’allenatore olandese è al momento confermato sulla panchina dei Reds, ma che ha l'obbligo di ottenere due vittorie nelle prossime due gare di Premier League.

Nel club, però, cominciano a circolare idee alternative: la società starebbe già valutando potenziali sostituti, incluso un possibile ritorno temporaneo di Jürgen Klopp, almeno ad interim, fino a trovare una soluzione più duratura. Oltre all'opzione Iraola, tecnico del Bournemouth, sembra che il vero sogno dei dirigenti del Liverpool si chiama Luis Enrique. L’attuale allenatore del PSG è nel mirino dei Reds da tempo e, secondo The Sun, continua a essere seguito con attenzione. La concreta possibilità che l'ex CT della Spagna lasci Parigi nei prossimi mesi appare remota: il suo contratto e l’ambizione di continuare il progetto PSG rendono improbabile un trasferimento nella città dei Beatles.

Così, per ora, il futuro di Slot resta sospeso tra la fiducia a tempo e il desiderio di guardare oltre. Ma qualcosa dovrà necessariamente cambiare nelle prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile