Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Due francesi per il Manchester United: i Red Devils piombano su Jacquet e Mateta

Due francesi per il Manchester United: i Red Devils piombano su Jacquet e MatetaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 21:12Calcio estero
Michele Pavese

Il Manchester United ha messo nel mirino due giocatori francesi: secondo quanto riportato da Sky Sports UK, si tratta dell’attaccante Jean-Philippe Mateta, protagonista al Crystal Palace, e del difensore Jérémy Jacquet, rivelazione del Rennes.

Mateta, 28 anni, è un obiettivo da tempo. L’internazionale francese è sotto contratto con il Crystal Palace fino a luglio 2027, ma le trattative per il rinnovo sarebbero al momento ferme, aprendo così la possibilità di un trasferimento. L’eventuale partenza di Joshua Zirkzee, vicino a un ritorno in Serie A, potrebbe accelerare la trattativa. Va ricordato però che la rosa offensiva dei Red Devils è già molto nutrita: solo la scorsa estate il club ha investito oltre 225 milioni di euro per gli acquisti di Matheus Cunha, Benjamin Šeško e Bryan Mbeumo.

Sul fronte difensivo, il Manchester United avrebbe puntato l’attenzione su Jeremy Jacquet, 20 anni, pilastro della difesa del Rennes e membro della nazionale francese Under 21. Un arrivo che potrebbe concretizzarsi solo durante il prossimo mercato estivo, rafforzando un reparto arretrato che ha mostrato qualche fragilità in questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile