Estevao: "Spero, un giorno, di giocarmi il Pallone d'Oro con Yamal e Mastantuono"

Il diciannovenne Estevao Willian, ala brasiliana promessa al Chelsea, sta già sognando in grande mentre si prepara a unirsi al club di Premier League quest'estate. Acquistato dal Palmeiras per una cifra che si aggira intorno ai 34 milioni di euro più bonus, il talentuoso attaccante ha già fissato il suo obiettivo: competere per il prestigioso Pallone d'Oro nei prossimi anni, affiancando stelle emergenti come Lamine Yamal e Franco Mastantuono.
Parlando ad AS, Estevao ha elogiato i suoi coetanei: "Yamal è un giovane giocatore fantastico che ha avuto una stagione incredibile. L'ho seguito da vicino in Champions League e facevo davvero il tifo per lui e Raphinha. Anche Mastantuono sta mostrando una grande crescita — ho seguito le sue partite in Sud America e ha un potenziale incredibile." Sulla prospettiva di lottare con questi talenti per il più alto riconoscimento individuale del calcio, il Pallone d'Oro, Estevao ha espresso ottimismo: "Lo spero sinceramente. Abbiamo tutti la stessa età, e sarebbe incredibile e molto interessante trovarci a competere a quel livello."
Riflettendo sul proprio stile di gioco, Estevao ha dichiarato: "Mi vedo giocare con uno stile simile a quello di Messi — qualcuno che ama il calcio e valorizza la famiglia sopra ogni cosa." L'impressionante forma di Estevao Willian al Palmeiras — dove ha segnato 26 gol e fornito 15 assist in 82 presenze — ha aiutato il club a vincere il proprio girone al Mondiale per Club e a superare la gara a eliminazione diretta contro il Botafogo.
