Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gara interrotta per voragine in campo: l'incredibile (breve) stop forzato in Austria-Cipro

Gara interrotta per voragine in campo: l'incredibile (breve) stop forzato in Austria-CiproTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 23:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Una scena che ha del surreale e che ha bloccato per diversi minuti la sfida tra Austria e Cipro, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Al minuto 80, con il risultato ancora in bilico (1-0 per gli austriaci, così sarà anche il finale), il gioco si è fermato improvvisamente a causa di un evento a dir poco inatteso: si è aperta un'enorme buca al centro del campo.

Un vero e proprio cratere che ha costretto l'arbitro a sospendere la partita, per la sorpresa e il divertimento dei giocatori e degli spettatori. I giardinieri dello stadio sono intervenuti prontamente con pale e terra per riparare il danno, in una scena quasi comica, mentre i calciatori rimanevano attoniti in attesa della ripresa.

Dopo un'attesa di alcuni minuti, la voragine è stata colmata e il gioco ha potuto riprendere regolarmente. Fortunatamente, l'incidente non ha causato infortuni, ma ha regalato un momento insolito e memorabile in una partita altrimenti poco entusiasmante. Un inconveniente che ha fatto il giro del web e ha dimostrato ancora una volta come il calcio possa riservare sorprese inaspettate, non solo sul piano tecnico e tattico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile