Gravenberch: "Felice per gli arrivi di Wirtz e Frimpong. Voglio dimostrare il mio valore"

Ryan Gravenberch è pronto a riprendere da dove aveva lasciato, dalla difesa del titolo di Premier League e dalla caccia a nuovi trofei nella stagione 2025/26. Il 23enne olandese ha dato prova di grande continuità nella scorsa stagione, diventando fondamentale nel nuovo ruolo di mediano nel centrocampo dei Reds e offrendo prestazioni di alto livello.
"Voglio fare di nuovo una bella stagione. I miei obiettivi sono gli stessi: voglio essere presente per la squadra, dimostrare il mio valore e mantenere una buona costanza". L'arrivo di nuovi acquisti come Florian Wirtz e Jeremie Frimpong, quest'ultimo suo compagno di nazionale, renderà il Liverpool ancora più forte: "Conosco Jeremie da tanto tempo, abbiamo un buon rapporto. Sono felice che sia qui, ci siamo sentiti prima del suo arrivo e gli ho dato ottimi consigli", ha detto dal ritiro di Hong Kong.
Gravenberch si dice entusiasta anche di poter giocare con Florian Wirtz, di cui sottolinea le qualità tecniche e la visione di gioco. Il centrocampista è impaziente di iniziare la stagione e di giocare insieme a lui: "Penso che tutti conoscano Florian e anche qui in allenamento si vede che è un giocatore davvero bravo: tecnico, con un'ottima visione di gioco, quindi sono davvero contento che sia qui e non vedo l'ora che inizi la stagione per giocare anche con lui".
