Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Newcastle offre 50 milioni per Ferran Torres ma per il Barcellona è incedibile

Il Newcastle offre 50 milioni per Ferran Torres ma per il Barcellona è incedibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:27Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il Newcastle United è a caccia di rinforzi offensivi, ma la chiusura del mercato si avvicina e il tempo stringe. Eddie Howe aveva messo nel mirino diversi nomi di spicco: Joao Pedro, finito al Chelsea, e poi Bryan Mbeumo e Benjamin Sesko, entrambi finiti al Manchester United.

Ora, con il futuro di Alexander Isak in bilico a causa dell’interesse del Liverpool, i Magpies hanno spostato le loro attenzioni su Ferran Torres. Secondo Fichajes, Newcastle e Tottenham avrebbero offerto circa 50 milioni di euro per l’attaccante del Barcellona, ma il club catalano ha respinto le proposte, blindando il giocatore.

Il 25enne spagnolo, sotto contratto fino al 2027, era stato al centro di voci di mercato soprattutto dopo l’arrivo di Marcus Rashford, ma la dirigenza guidata da Joan Laporta e Deco lo considera una pedina importante. Pur spesso impiegato come riserva di Lewandowski o come jolly sulle fasce, Torres resta fondamentale nei piani di Hansi Flick, che ne apprezza la capacità di adattarsi in più ruoli offensivi.

Per il momento, il sogno del Newcastle di riportarlo in Premier League sembra destinato a restare tale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile