Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In attesa dell'offerta giusta del Liverpool, Isak non parteciperà alle amichevoli del Newcastle

In attesa dell'offerta giusta del Liverpool, Isak non parteciperà alle amichevoli del NewcastleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Alexander Isak è sempre più al centro delle voci di mercato e, secondo quanto riportato dal Daily Mail, non sarà presente nelle amichevoli pre-campionato del Newcastle previste questo fine settimana. I Magpies affronteranno l’Espanyol venerdì sera e l’Atletico Madrid sabato pomeriggio, ma l’attaccante svedese non prenderà parte ai test, alimentando così le indiscrezioni su un possibile addio imminente.

Il manager Eddie Howe ha confermato che Isak si è allenato separatamente rispetto al resto del gruppo negli ultimi giorni, una scelta che appare tutt’altro che casuale, soprattutto alla luce dell’interesse sempre più concreto del Liverpool. Il centravanti svedese è al centro di una trattativa da tempo e di certo non è un caso il lavoro personalizzato dell'ultimo periodo.

I Reds, infatti, sono alla ricerca di un nuovo attaccante dopo aver accettato la cessione di Darwin Nunez all’Al Hilal. Il profilo di Isak, giovane ma già affermato in Premier League, corrisponde perfettamente alle esigenze del club di Anfield. La settimana scorsa, però, il Liverpool si è visto respingere un’offerta da 110 milioni di sterline da parte del Newcastle, che continua a considerare il giocatore un elemento fondamentale del proprio progetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile