L'Inghilterra piange Ethan McLeod: è morto a 21 anni a seguito di un incidente
Lutto nel calcio inglese: Ethan McLeod ha perso la vita a soli 21 anni. Il giovane calciatore, che era in forza al Macclesfield Town, è stato coinvolto in un incidente stradale mentre tornava a casa dopo una partita di campionato. La sua vettura si è scontrata con una barriera in autostrada.
McLeod era cresciuto calcisticamente nel Wolverhampton, senza però riuscire a fare l'esordio in prima squadra. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del Macclesfield:
"È con il cuore pesante e un travolgente senso di surrealismo che il Macclesfield FC può confermare la scomparsa dell'attaccante 21enne Ethan McLeod. Ieri sera, mentre tornava da Bedford Town, Ethan è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla M1, in cui ha perso tragicamente la vita. Ethan era un membro incredibilmente talentuoso e rispettato della nostra prima squadra, che aveva tutta la vita davanti a sé. Ma più di questo, la personalità contagiosa di Ethan lo rendeva caro a tutti coloro con cui entrava in contatto. Dando il massimo in tutto ciò che faceva, Ethan ci spingeva senza sforzo a dare il meglio di noi stessi, sia dentro che fuori dal campo. La professionalità e l'incrollabile etica del lavoro di Ethan hanno ispirato tutti e la sua voglia di vivere ha strappato un sorriso a tutti noi, anche nei giorni più bui. La notizia della scomparsa di Ethan ha sconvolto tutto il nostro Club e non ci sono parole che possano esprimere l'immenso senso di tristezza e perdita che proviamo ora. Le profonde cicatrici mentali provocate dalla scomparsa di Ethan non guariranno mai, ma una cosa è certa: la vibrante eredità di Ethan non svanirà mai, non importa quanto tempo passerà in futuro. Ethan vivrà per sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti e, qualunque cosa ci riservi il futuro, il suo sorriso unico che ci ha incantato tutti non sarà mai dimenticato. Esprimiamo la nostra più profonda solidarietà alla famiglia e agli amici di Ethan in questo momento profondamente traumatico, assicurandogli che forniremo tutto il supporto possibile a coloro che ne hanno bisogno. Che tu possa riposare in pace Ethan: sarai per sempre un Silkman".











