Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Robertson fatalista: "Se questo è il mio ultimo anno, allora così sia"

Liverpool, Robertson fatalista: "Se questo è il mio ultimo anno, allora così sia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Simone Lorini
Oggi alle 16:56Calcio estero
Simone Lorini

Il terzino scozzese Andy Robertson ha affrontato nuovamente la questione del suo contratto con il Liverpool, trovandosi attualmente all'ultimo anno del suo accordo con il club: "Qualunque cosa accada, succederà a porte chiuse, e io sono rilassato riguardo all'intera situazione. Se questo è il mio ultimo anno, allora è il mio ultimo anno. Se non lo è, così sia. Credo di aver avuto un'estate piuttosto stressante in termini di decisioni e cose del genere. E mi sono detto di provare semplicemente a godermi i prossimi mesi, e poi ovviamente la situazione contrattuale sarà una parte importante della mia quotidianità. Non ho dubbi su questo. È quello che succede quando entri negli ultimi sei mesi".

Ancora sul suo momento: "In questo momento sto solo cercando di concentrarmi sul calcio. Sono felice di essere tornato in campo, felice di aver giocato le ultime partite. Questo è importante, e vedremo cosa succederà. Ma sono tranquillo riguardo a tutta la faccenda, e il club è stato straordinario con me".

Andy Robertson veste la maglia del Liverpool dal 2017 e ha collezionato oltre 200 presenze con i Reds, contribuendo ai successi in Europa e in Inghilterra della squadra di Klopp prima e di Slot ora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile