Manchester United, pronta l'ennesima rivoluzione: priorità agli addii di Rashford, Sancho e Antony

Secondo il Manchester Evening News, il Manchester United si prepara all'ennesima estate di rivoluzione: il club ha messo come priorità estiva la cessione di Marcus Rashford, Jadon Sancho e Antony durante la finestra di trasferimento che sta per iniziare. I tre attaccanti sono attualmente in prestito e lo United non ha intenzione di reintegrarli in squadra.
Rashford dovrebbe avere mercato dopo un periodo positivo con l'Aston Villa. Il club delle Midlands sta valutando se può permettersi i 40 milioni di sterline richiesti per l'attaccante, ma fonti vicine allo United si aspettano un trasferimento all'estero. Jadon Sancho ha avuto un periodo difficile al Chelsea, che può evitare l'obbligo di acquistarlo per 25 milioni di sterline pagando una penale di 5 milioni. Antony si sta godendo la sua esperienza al Real Betis, ma il club spagnolo difficilmente potrà permettersi un acquisto a titolo definitivo, ha invece espresso il desiderio di estendere il suo prestito per un altro anno.
Alla fine della gara di ieri, il tecnico Ruben Amorim, ha parlato in conferenza stampa ha diradato i dubbi sul suo futuro: "Come ho già detto, io sono sempre aperto. Se la dirigenza ed i tifosi pensano che io non sia la persona giusta, me ne andrò anche senza pensare ai soldi. Di sicuro non me ne andrò io. Se il consiglio di amministrazione e i tifosi dovessero pensare che non sono la persona giusta, me ne andrò il giorno dopo. Ma non mi licenzierò. Ho fiducia nel mio lavoro. Come vedete, non cambierò nulla del mio modo di fare le cose. In questo momento, non sono qui per difendermi. Non è nel mio stile. Non ho niente da mostrare ai tifosi. In questo momento ho bisogno di un po' di fiducia".
