Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marmoush, la risonanza conferma il guaio al ginocchio: niente United. Al City ulteriori test

Marmoush, la risonanza conferma il guaio al ginocchio: niente United. Al City ulteriori testTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

I sospetti e le anticipazioni erano fondati. Il Manchester City perderà Omar Marmoush per il delicato derby di Manchester contro lo United questa domenica dopo le due sconfitte di fila in Premier League. Lo afferma il bollettino medico pubblicato dallo stesso club inglese: "Il Manchester City FC può confermare che Omar Marmoush ha riportato un infortunio al ginocchio durante il suo impegno con la Nazionale egiziana", il primo aggiornamento offerto.

"L’attaccante del City ha subito l’infortunio nelle fasi iniziali della partita di qualificazione ai Mondiali contro il Burkina Faso, disputata martedì sera. I primi risultati della risonanza effettuata in Egitto indicano che non sarà disponibile per il derby di Manchester di domenica, e farà ora ritorno a Manchester per ulteriori accertamenti e per iniziare il percorso riabilitativo". Resta dunque da capire l'entità effettiva del problema al ginocchio e i tempi di recupero annessi.

Pep Guardiola trema e incrocia le dita affinché l'infortunio sia meno peggio di quanto potrebbe essere in realtà. Ma le condizioni di Marmoush, ritratto con una foto postata sull'account X della Federazione calcistica nel momento in cui ha abbandonato il campo insieme allo staff medico, non promettono grandi notizie: "Omar Marmoush ha riportato una contusione ai legamenti del ginocchio. Il giocatore si sottoporrà a una radiografia al suo arrivo al Cairo mercoledì mattina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile