Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Menez: "Luis Enrique? E' un po' bugiardo, ma con lui il PSG gioca più da squadra"

Menez: "Luis Enrique? E' un po' bugiardo, ma con lui il PSG gioca più da squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 10 aprile 2024, 20:42Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Jeremy Menez, Ambassador Uefa ed ex giocatore tra le altre del PSG, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video prima del match di Champions League tra i parigini e il Barcellona.

La partita promette spettacolo.
“Bellissima partita. Visto il passato delle due squadre è sempre una partita speciale, spero che il PSG possa vincere stasera”.

Dove può vincere il PSG?
“Mi aspettavo Emery a destra e Marquinhos centrale, ma se ha messo questa squadra vuol dire che ha visto il Barcellona e dobbiamo dare fiducia a Luis Enrique”.

Ti convince la gestione di Luis Enrique?
“Non tanto, perché a volte dice cose che poi non si vedono. Non voglio dire bugiardo, ma a volte in conferenza stampa non racconta le stesse cose”.

Ti piace il suo impatto tattico?
“Rispetto all’anno scorso il PSG è più squadra, ma ha perso tanto talento. Gioca più da squadra e così può andare più lontano in Champions”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile