Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modric: "Con De Zerbi lo Shakhtar gioca meglio. Non possiamo più sbagliare"

Modric: "Con De Zerbi lo Shakhtar gioca meglio. Non possiamo più sbagliare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 19:26Calcio estero
di Michele Pavese

Luka Modric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Shakhtar: "È una partita molto importante per noi, abbiamo perso l'ultima in casa e non possiamo più sbagliare. Dobbiamo giocare con fiducia, come abbiamo fatto a inizio stagione. Siamo pronti".

Modric-Casemiro-Kroos meglio di Xavi-Busquets-Iniesta: "Non mi piacciono i confronti. Hanno fatto tanto per la Spagna e per il Barcellona, noi lo stesso per il Real e le nostre Nazionali".

Pallone d'Oro: "Ci sono diversi candidati che possono vincerlo. Per me Benzema può farcela, lo spero. Se lo merita per come ha giocato e per la sua carriera, è sempre stato ai massimi livelli e ha vinto una competizione con la Francia".

Mondiali ogni due anni: "Sono speciali proprio perché si giocano ogni quattro anni. Non riesco a pensare che possano tenersi ogni due anni, ma a noi giocatori non chiedono mai un parere, così come agli allenatori. Non so cosa accadrà".

Le sconfitte contro lo Shakhtar della passata stagione: "Sono una squadra forte, ma vogliamo fare una buona partita e vincere. L'anno scorso hanno dimostrato di essere forti, ci aspetta una sfida difficile e speriamo finisca diversamente. Hanno cambiato allenatore e gestiscono più il possesso, vogliono impostare sempre da dietro e penso giochino meglio dell'anno scorso".

Le critiche: "Quando giochi nel Real devi accettarle, ti devi abituare. Non ci importa, abbiamo fiducia nelle nostre qualità e nel fatto che torneremo a giocare come sappiamo. Dobbiamo stare calmi e lavorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile