Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Modric: "Con De Zerbi lo Shakhtar gioca meglio. Non possiamo più sbagliare"

Modric: "Con De Zerbi lo Shakhtar gioca meglio. Non possiamo più sbagliare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 19:26Calcio estero
di Michele Pavese

Luka Modric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Shakhtar: "È una partita molto importante per noi, abbiamo perso l'ultima in casa e non possiamo più sbagliare. Dobbiamo giocare con fiducia, come abbiamo fatto a inizio stagione. Siamo pronti".

Modric-Casemiro-Kroos meglio di Xavi-Busquets-Iniesta: "Non mi piacciono i confronti. Hanno fatto tanto per la Spagna e per il Barcellona, noi lo stesso per il Real e le nostre Nazionali".

Pallone d'Oro: "Ci sono diversi candidati che possono vincerlo. Per me Benzema può farcela, lo spero. Se lo merita per come ha giocato e per la sua carriera, è sempre stato ai massimi livelli e ha vinto una competizione con la Francia".

Mondiali ogni due anni: "Sono speciali proprio perché si giocano ogni quattro anni. Non riesco a pensare che possano tenersi ogni due anni, ma a noi giocatori non chiedono mai un parere, così come agli allenatori. Non so cosa accadrà".

Le sconfitte contro lo Shakhtar della passata stagione: "Sono una squadra forte, ma vogliamo fare una buona partita e vincere. L'anno scorso hanno dimostrato di essere forti, ci aspetta una sfida difficile e speriamo finisca diversamente. Hanno cambiato allenatore e gestiscono più il possesso, vogliono impostare sempre da dietro e penso giochino meglio dell'anno scorso".

Le critiche: "Quando giochi nel Real devi accettarle, ti devi abituare. Non ci importa, abbiamo fiducia nelle nostre qualità e nel fatto che torneremo a giocare come sappiamo. Dobbiamo stare calmi e lavorare".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000