Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monaco al completo contro il Lilla... o quasi: mancheranno solo Pogba e Ansu Fati

Monaco al completo contro il Lilla... o quasi: mancheranno solo Pogba e Ansu FatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il Monaco si presenterà quasi al gran completo nella difficile trasferta di domenica contro il Lilla. Gli unici assenti saranno Paul Pogba e Ansu Fati, entrambi ancora alle prese con il loro percorso di recupero fisico.

Per Pogba, che sta lavorando per recuperare forma e ritmo gara dopo la lunga squalifica per doping, il rientro non è previsto prima di ottobre. Situazione più incoraggiante invece per Ansu Fati: l’attaccante spagnolo, arrivato in prestito dal Barcellona, ha ripreso a lavorare regolarmente con il gruppo ed è ormai vicino al ritorno. "Non sarà convocato, ma è sulla strada giusta", ha spiegato l’allenatore Adi Hütter in conferenza stampa. "Ora è pienamente integrato in allenamento. Forse potrà essere disponibile dopo la sosta per le nazionali. So che tutti aspettano di vederlo in campo, anche noi lo vogliamo, ma la decisione è condivisa con lo staff medico. Dobbiamo riportarlo al massimo della forma per il suo bene e per quello della squadra".

Buone notizie invece per Folarin Balogun. L’attaccante statunitense, tenuto a riposo contro il Le Havre (3-1) a causa di un fastidio muscolare, è completamente ristabilito. "È pronto a partire dall’inizio", ha confermato Hütter. Con quasi tutta la rosa a disposizione, il Monaco potrà dunque affrontare il Lilla con fiducia, mentre i tifosi restano in attesa di rivedere sul terreno di gioco le due stelle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile