Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Montella e la Turchia oltraggiati, Berke Ozer lascia la Nazionale senza alcuna autorizzazione

Montella e la Turchia oltraggiati, Berke Ozer lascia la Nazionale senza alcuna autorizzazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:41Calcio estero
Yvonne Alessandro

Vincenzo Montella e la Turchia indignati. Secondo quanto comunicato dalla Federazione turca (TFF), infatti, nella giornata di domenica e a seguito di un "comportamento inaccettabile", il portiere Berke Ozer è stato accusato di aver abbandonato il ritiro della Nazionale dopo non essere stato inserito nella lista dei convocati per la partita di sabato, vinta 6-1 contro la Bulgaria, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

Il portiere del Lille, recentemente protagonista in Europa League con tre rigori parati consecutivamente alla Roma (due a Dovkyk e uno a Soulé), "ha lasciato il nostro centro di allenamento al suo ritorno a Istanbul, motivando la sua partenza con l’esclusione dalla lista per la partita Bulgaria-Turchia di ieri (sabato), senza alcuna autorizzazione da parte del nostro staff tecnico e amministrativo", recita il comunicato ufficiale della Federcalcio degli ottomani. "Mentre ci stiamo impegnando con dedizione per qualificarci alla Coppa del Mondo (...), un comportamento simile è inaccettabile".

Il CT della Turchia, Vincenzo Montella, sabato contro la Bulgaria ha schierato come titolare il portiere del Galatasaray, Ugurcan Cakir. Lasciando in panchina Altay Bayindir del Manchester United e Günok (Beşiktaş). E Berke Ozer? L'estremo difensore di 25 anni è finito per guardare la partita in tribuna. La Nazionale turca affronterà la Georgia martedì in casa, mentre nel gruppo E è al secondo posto e alle spalle della Spagna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile