Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Non ha giocato, il resto è facile da intuire": Eintracht, il tecnico su Ekitiké al Liverpool

"Non ha giocato, il resto è facile da intuire": Eintracht, il tecnico su Ekitiké al LiverpoolTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Sembra che Hugo Ekitiké sia vicino a lasciare l’Eintracht Francoforte. Il centravanti francese infatti dovrebbe approdare al Liverpool per una cifra intorno ai 90-95 milioni di euro e il tecnico del club tedesco, Dino Toppmoller, non ha usato troppi giri di parole a proposito del futuro del capocannoniere della squadra che nella scorsa stagione ha siglato 15 gol e fornito 8 assist in Bundesliga.

Il giocatore del Francoforte, conclusa la stagione con il terzo posto in Bundesliga e la qualificazione in Champions League, è rimasto in panchina nell’amichevole pre-stagionale vinta 3-2 contro i rivali cittadini dell’FSV Frankfurt. Ulteriore indizio a proposito del suo imminente decollo verso Liverpool. E Toppmoller ha affermato ai media: "Non ha giocato, il resto è facile da intuire. Sarebbe una perdita pesante", ha riconosciuto il tecnico 44enne.

E ha aggiunto: "A gennaio abbiamo perso il nostro giocatore più forte, Omar Marmoush. L’altro (Ekitiké, ndr) si è fatto avanti e si è sviluppato in modo eccezionale. È del tutto possibile che anche questa sia ormai storia. Per questo credo che dovremo abbassare un po’ le aspettative in generale". Ekitike era arrivato inizialmente a Francoforte in prestito dal Paris Saint-Germain nel gennaio 2024, prima di rendere il trasferimento definitivo quell’estate e affermarsi all'Eintracht con 22 reti complessive tra tutte le competizioni la scorsa annata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile