Nuovo acquisto offensivo per il Colonia: dall'Hoffenheim arriva Marius Bulter

Il Colonia rinforza il proprio reparto offensivo con un innesto di esperienza e qualità: Marius Bülter ha firmato un contratto fino al 2027. L’esterno d’attacco classe 1993 arriva dall'Hoffenheim, dove nella scorsa stagione ha collezionato 25 presenze condite da sette gol e quattro assist. Indosserà la maglia numero 30.
Entusiasta il direttore sportivo Thomas Kessler: "Marius porta con sé versatilità, esperienza in Bundesliga e una grande motivazione. Ci ha subito trasmesso il suo entusiasmo per questa sfida. Siamo convinti che, con la sua qualità e mentalità, aumenterà la competizione interna nel nostro attacco".
Anche Bülter ha espresso grande soddisfazione per il trasferimento: "Già al primo contatto ho pensato che questa potesse essere la scelta giusta. Conosco bene l’ambiente e lo stadio, l’atmosfera qui è sempre stata speciale. Quando mercoledì sera ho attraversato il ponte sul Reno, ho capito che questo è il posto giusto per me". Nato a Ibbenbüren il 29 marzo 1993, Bülter ha iniziato la carriera nelle giovanili del Preußen Münster. Dopo diverse esperienze nei campionati minori, si è messo in mostra al SV Rödinghausen, diventando capocannoniere della Regionalliga West con 20 gol. Da lì, la scalata: Magdeburgo, Union Berlino, Schalke 04 (con cui è stato protagonista della promozione del 2022), fino all’avventura con l’Hoffenheim. Ora una nuova sfida, nella città del Duomo.
