Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Oxlade-Chamberlain vuole tornare in Inghilterra: il Besiktas prende tempo per decidere

Oxlade-Chamberlain vuole tornare in Inghilterra: il Besiktas prende tempo per decidereTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 18:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Alex Oxlade-Chamberlain potrebbe presto fare ritorno in Inghilterra. Il centrocampista inglese, attualmente al Besiktas, ha infatti avviato colloqui con diversi club britannici interessati a riportarlo in patria. A riferirlo è Sky Sports UK, secondo cui l’ex giocatore di Arsenal e Liverpool è aperto a una nuova avventura in Premier League o Championship.

Tuttavia al momento non è stata ancora concordata la risoluzione del contratto che lo lega al club turco, dove è approdato nel 2023. Con la maglia del Besiktas, Oxlade-Chamberlain ha collezionato 50 presenze in tutte le competizioni, dimostrando una buona continuità fisica dopo gli alti e bassi vissuti in passato per via degli infortuni.

Il club di Istanbul, oggi allenato da Ole Gunnar Solskjaer non ha ancora definito una posizione ufficiale sul futuro del centrocampista. La sensazione è che si attenda un’offerta concreta per procedere alla separazione. A 31 anni, il nazionale inglese sembra pronto per una nuova sfida, possibilmente nel campionato che lo ha lanciato e consacrato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile