Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Postecoglou, un altro esonero? Il Nottingham valuta il cambio: tre nomi per sostituirlo

Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
domenica 12 ottobre 2025, 12:11Calcio estero
12.10.2025 12:11Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Ange Postecoglou al Nottingham Forest è sempre più incerto. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il club inglese starebbe seriamente valutando un cambio in panchina dopo un avvio di stagione deludente, con zero vittorie in sette partite dal suo arrivo lo scorso 9 settembre. Il proprietario Evangelos Marinakis avrebbe già individuato in Sean Dyche il candidato principale per guidare la squadra in caso di esonero.

Dyche, 54 anni, è attualmente senza squadra dopo l’addio all’Everton avvenuto a gennaio e gode di un’ottima reputazione per la sua capacità di dare solidità ai gruppi e di mantenere le squadre in Premier League. Un profilo che, secondo la dirigenza dei Reds, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per invertire la rotta e garantire la salvezza.

Postecoglou, intanto, sembra aver perso parte del sostegno dei tifosi, delusi dai risultati e dalle prestazioni. Il match del 18 ottobre contro il Chelsea potrebbe rivelarsi decisivo: un’ulteriore sconfitta rischierebbe di segnare la fine della sua esperienza al City Ground. Marinakis avrebbe valutato anche altri nomi, come Marco Silva e l’ex tecnico Steve Cooper, ma Dyche appare al momento il favorito. Il Nottingham Forest occupa il 17° posto in classifica, appena sopra la zona retrocessione, e la dirigenza non intende correre ulteriori rischi.

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Marco Conterio
Absolute Cinema. Vi spieghiamo la nuova visione di Gerry Cardinale sul mercato del Milan: solo top (secondo il club) e giovani crack. Basta coi 'buoni giocatori'. Manca però sempre un tassello fondamentale per la costruzione del progetto
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile