Rakitic sull'addio di Modric: "Mi ha sorpreso, non immagino il Real senza di lui"

Da un campione all'altro: Ivan Rakitic omaggia l'amico e compagno di squadra di sempre (in Nazionale) Luka Modric. L'ex centrocampista del Siviglia e del Barcellona ha commentato a 'El Partidazo' il recente e commovente addio di Modric al Real Madrid.
Queste le sue parole: "Mi ha rattristato molto, perché tutti noi vogliamo continuare a divertirci con Luka, ma Luka al Madrid. Immaginare un Madrid senza di lui è piuttosto difficile. Il Real Madrid ha avuto grandi giocatori, come Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, ma Luka era diverso. Aveva l'affetto di tutti. A marzo, quando era qui a Spalato con la nazionale, gli ho parlato e ho visto che si godeva la vita. Modric ha bisogno del Real Madrid e viceversa. Vedere Luka così, non è facile".
Poi sul post-partita con la Real Sociedad ed il tributo del Bernabeu: "È tutto molto bello, l'omaggio... è la prima volta che vediamo tutti quanti il 'capo' sugli spalti con le lacrime agli occhi. Mi rattrista un po'. L'unica cosa che gli ho detto al telefono in questi giorni è che spero che continui a divertirsi e che possa portare la nostra nazionale (la Croazia) ai Mondiali. Mi ha davvero sorpreso. Ma per me, come amico, la cosa più importante è che sia felice".

