Real Madrid, infortunio di Endrick meno grave del previsto: rientra dopo la sosta di settembre

Buone notizie per il Real Madrid. Secondo quanto riportato da Marca, il giovane attaccante brasiliano Endrick potrà tornare ad allenarsi con il gruppo a partire dall’8 settembre, subito dopo la prima pausa per le nazionali della stagione.
Il talento classe 2006 era fermo dallo scorso maggio, quando aveva subito una lesione muscolare agli ischiocrurali. Un infortunio che lo ha costretto a uno stop prolungato e, soprattutto, gli ha impedito di partecipare alla Coppa del Mondo per Club, dove i Blancos sono stati eliminati in semifinale con un pesante 4-0 dal Paris Saint-Germain. Endrick, 14 presenze e 3 gol con la maglia della Seleção, sembrava vicino al rientro qualche settimana fa, ma una ricaduta ha rallentato il suo percorso di recupero. Il giovane attaccante, che nel frattempo si è anche sposato, sta gestendo la riabilitazione con la massima cautela, determinato a evitare ulteriori complicazioni e a ritrovare la miglior condizione fisica prima del debutto ufficiale con il club madrileno.
Il Real Madrid conta molto su di lui per il futuro e tutto lo staff medico sta seguendo con attenzione il suo rientro, previsto tra poco più di un mese.
