Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sporting Lisbona-Benfica, le formazioni ufficiali: voci sulla Juve, ma Hjulmand titolare

Sporting Lisbona-Benfica, le formazioni ufficiali: voci sulla Juve, ma Hjulmand titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Sono state svelate le formazioni titolari di Sporting Lisbona e Benfica per la Supercoppa di Portogallo in scena questa sera (ore 21:45) all'Estadio Algarve. Una possibile rivincita per le Aquile sui diretti rivali di Liga Portugal e campioni in carica del campionato, oppure la possibilità per gli sportinguisti di intaccare ulteriormente l'orgoglio degli encarnados e strappare anche questo trofeo nel confronto diretto.

Per questa sera ci sono parecchi stravolgimenti rispetto a soli pochi mesi fa. Il mercato ha depauperato le formazioni di Lisbona, per un derby che non vedrà più Viktor Gyokeres (tutto dell'Arsenal) lato Sporting e Angel Di Maria - ora al Rosario Central - con la maglia del Benfica. In compenso però da segnalare il neo acquisto delle Aquile Richard Rios, subito in campo dal primo minuto e per il quale è stata battuta la concorrenza della Roma.

Lato Leoes, invece, mister Borges conta su Hjulmand, uomo mercato per le continue voci di mercato che lo vedrebbero flirtare con la Juventus. Anzi, secondo recenti indiscrezioni il centrocampista danese e capitano dello Sporting avrebbe già trovato un’intesa di massima con il club bianconero per un ingaggio da 3 milioni netti a stagione.

Formazioni ufficiali
Sporting Lisbona (3-4-3): Rui Silva; Fresneda, Diomande, Gonçalo Inácio, Maxi Araújo; Hjulmand, Morita; Catamo, Trincão, Pote; Harder. Allenatore: Rui Borges.

Benfica (4-3-3): Trubin; Dedić, António Silva, Otamendi, Dahl; Enzo, Ríos, Barreiro; Aursnes, Pavlidis, Akturkoglu. Allenatore: Bruno Lage.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile