Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torna titolare con l'Aston Villa ed è già Super Dibu. Poi il messaggio d'amore sui social

Torna titolare con l'Aston Villa ed è già Super Dibu. Poi il messaggio d'amore sui socialTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:19Calcio estero
di Niccolò Righi

Dopo settimane turbolente tra voci di mercato e panchine inaspettate, Emiliano “Dibu” Martínez è tornato a difendere i pali dell’Aston Villa mettendosi subito i panni da supereroe. Accostato al Manchester United durante l’estate, il portiere argentino aveva perso alcune gare all’inizio della stagione, ma nella sfida contro l’Everton ha ricordato a tutti perché è considerato uno dei migliori nel suo ruolo.

Il match, terminato 0-0, ha visto il numero uno della Seleccion protagonista assoluto. Decisivo in almeno quattro occasioni, Martínez ha salvato la porta con interventi da campione: una respinta con il piede su un tiro ravvicinato nel primo tempo e una parata spettacolare su un colpo di testa di Michael Keane nella ripresa, che ha strappato applausi persino ai tifosi avversari.

Dopo la partita, il portiere ha condiviso alcune immagini sul proprio profilo Instagram e X, accompagnate da un messaggio chiaro: “Quando indosso questo scudo, non do mai meno del mio massimo”. Parole che suonano come una risposta alle critiche e un messaggio d’amore per l’Aston Villa. Unai Emery può tirare un sospiro di sollievo: il suo leader tra i pali è tornato, e con lui la sicurezza difensiva dei Villans.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile