Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tottenham cambia pelle. Pronti investimenti da oltre 400 milioni per rifondare la squadra

Tottenham cambia pelle. Pronti investimenti da oltre 400 milioni per rifondare la squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 15:27Calcio estero
di Michele Pavese

Il Tottenham apre un nuovo capitolo. Nonostante la vittoria in Europa League contro il Manchester United, Ange Postecoglou è stato sollevato dall’incarico. Al suo posto è arrivato Thomas Frank, protagonista di un ottimo lavoro a Brentford, un percorso che ha conquistato la fiducia del presidente Daniel Levy. L'obiettivo è chiaro: rilanciare il progetto sportivo e ottenere risultati migliori in Premier League, rifondando la squadra.

Diversi senatori sarebbero vicini all’addio. Heung-min Son (32 anni) è in partenza, mentre Cristian Romero (27) è sempre corteggiato ma non si muoverà per meno di 70 milioni di euro. In entrata, gli Spurs hanno già piazzato alcuni colpi importanti. Il francese Mathys Tel è stato riscattato per 35 milioni dal Bayern e sono arrivati anche Kevin Danso (25 M€), Kota Takai (5,8 M€) e soprattutto Mohamed Kudus, pagato 60 milioni. Un investimento massiccio, ma non è ancora finita.

Per la difesa, infatti, il Tottenham guarda a Ilya Zabarnyi (Bournemouth), valutato 70 milioni (il giocatore preferirebbe il PSG). C’è anche il duello con Liverpool per Marc Guehi, con i Reds pronti a spingersi fino a 58 milioni. A centrocampo invece la priorità è Morgan Gibbs-White (Forest) e si monitora anche João Palhinha, deludente al Bayern.

In attacco il sogno si chiama Rodrygo, per il quale il Real Madrid chiede 100 milioni. Occhi puntati anche su Yoane Wissa (Brentford) e Arnaud Kalimuendo (Rennes). Il totale? Oltre 400 milioni di euro per rifondare il Tottenham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile