Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

L'Atletico Madrid lascia la Superlega: "Giocatori e Simeone soddisfatti"

UFFICIALE: L'Atletico Madrid lascia la Superlega: "Giocatori e Simeone soddisfatti"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
mercoledì 21 aprile 2021, 12:05Calcio estero
di Pietro Lazzerini

Anche l'Atletico Madrid lascia ufficialmente il progetto Superlega: "Il Consiglio d'Amministrazione dell'Atletico Madrid, riunitosi questo mercoledì mattina , ha deciso di comunicare alla Superlega e al resto dei club fondatori la propria decisione di non ufficializzare definitivamente la propria adesione al progetto.

L'Atletico Madrid, ha deciso lunedì scorso di aderire a questo progetto in risposta a circostanze che oggi non esistono più.

Per il club è essenziale l'armonia tra tutti i gruppi che compongono la famiglia biancorossa, soprattutto i nostri tifosi.

La rosa della prima squadra e il suo allenatore hanno mostrato la loro soddisfazione per la decisione del club, consapevoli che i meriti sportivi devono prevalere su ogni altro criterio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile