Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Weah chiama Zhegrova al Marsiglia: "Non tocca a me convincerlo, ci riuscirà il club"

Weah chiama Zhegrova al Marsiglia: "Non tocca a me convincerlo, ci riuscirà il club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L’Olympique Marsiglia vorrebbe pescare in casa Lille per rinforzare la rosa. Dopo gli arrivi di Angel Gomes, firmato a parametro zero a inizio estate, e di Timothy Weah, arrivato in prestito dalla Juventus, il club francese sta ora lavorando per portare al Velodrome anche Edon Zhegrova.

L’esterno offensivo kosovaro, in scadenza di contratto nel 2026, è da tempo nel mirino dell’OM e potrebbe diventare il terzo ex Lille a raggiungere Marsiglia. Il nuovo acquisto Timothy Weah ha espresso entusiasmo per un possibile approdo del suo ex compagno, tanto da lanciarsi in un endorsement pubblico durante la conferenza stampa di presentazione: "Dovrò fare l’agente sotto copertura per convincerlo a venire? Certo! Ma credo non ce ne sarà bisogno: l’allenatore, la dirigenza, il presidente... tutti parlano con il cuore. È questo che mi ha convinto e credo che convincerà anche lui".

Il Lille valuta Zhegrova 15 milioni di euro più 5 milioni di bonus, una cifra non indifferente considerando che al giocatore resta solo un anno di contratto. Ma l’OM sembra determinato a portare avanti la trattativa, spinto anche dalla volontà del giocatore di provare una nuova esperienza e dal gradimento mostrato da Weah e dallo spogliatoio marsigliese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile