Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Wirtz verso il Liverpool, il ct Nagelsmann: "Ne abbiamo parlato, ma la decisione sarà solo sua"

Wirtz verso il Liverpool, il ct Nagelsmann: "Ne abbiamo parlato, ma la decisione sarà solo sua"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 maggio 2025, 23:27Calcio estero
di Tommaso Maschio

L’intreccio di mercato che vede come protagonista il centrocampista offensivo Florian Wirtz del Bayer Leverkusen tiene banco anche in casa Germania dove il ct Julian Nagelsmann, impegnato a preparare la sfida delle Final Four di Nations League, ha confermato le voci che vogliono il classe 2003 destinato al Liverpool dopo aver rifiutato l’offerta del Bayern Monaco.

“Ci siamo scambiati qualche messaggio, ho cercato di dargli dei consigli basati sulle mie conoscenze. - ha spiegato a Sky Deutschland l’allenatore – Ma non gli ho consigliato o sconsigliato un club in particolare , ho solo cercato di offrirgli una prospettiva esterna per prendere la migliore decisione possibile. Che solo lui può prendere ”.

Spazio poi al Liverpool: “ Se sente che quello è il posto migliore dove continuare a migliorare allora dovrebbe accettare la loro offerta . Per noi la cosa importante è che giochi con continuità e continui il suo sviluppo come ha fatto in questi anni. - conclude Nagelsmann – Lui e Musiala assieme? Non sarebbe di certo una cattiva idea, si tratta di due giocatori che si trovano bene in campo con la nazionale anche se non giocano nello stesso club”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile