Bretiner lascia il Napoli Women dopo sei mesi: "È stato breve, ma molto intenso"

L’esperienza con la maglia del Napoli Women di Stephanie Breitner è durata appena sei mesi. La tedesca, che ha collezionato otto presenze in questi mesi, ha infatti salutato la piazza partenopea con cui ha conquistato la salvezza in Serie A.
“Bella Napoli, purtroppo le nostre strade si stanno già separando. È stato un periodo breve ma molto intenso. La cosa più importante è che insieme siamo riusciti a mantenerti in Serie A. Continuerò a seguirti e sarò felice di tornare da te ancora, sei una città straordinaria. - si legge nel post sui suoi canali social - Vorrei ringraziare tutti coloro, dai miei compagni, mie Bimbe, dal allenatore con il staff tecnico e medico, il presidente e tutto dipendenti del club.Auguro al Napoli Femminile solo il meglio! Grazie, sei stata bella davvero”.
Ora per la classe ‘92, sbarcata in Italia nel 2018-19 per vestire la maglia di quella Fiorentina dove ha militato fino allo scorso febbraio (135 presenze e una Supercoppa Italiana in bacheca), si apre una nuova esperienza altrove, chissà se ancora in Italia o all’estero.
