Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, le convocate di Renard per la Final Four di WNL: ci sono tre italiane

Francia, le convocate di Renard per la Final Four di WNL: ci sono tre italiane TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 22:51Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Il ct della Francia Herve Renard ha annunciato la lista delle convocate per la Final Four di Women's Nations League in programma a fine mese e che vedrà anche Germania, Paesi Bassi e Spagna in lizza per il titolo e i due posti validi per l'Olimpiade (a cui però le transalpine sono già iscritte come paese ospitante) che si terrà in estate a Parigi. Presenti anche tre calciatrici che militano nel nostro paese come Peyraud Magnin ed Estelle Cascarino della Juventus e Durand del Sassuolo. Di seguito l'elenco completo:

Portiere: Durand (Sassuolo), Peyraud-Magnin (Juventus), Picaud (Paris Saint Germain)

Difenditrici: Bacha (Lione), E. Cascarino (Juventus), De Almeida (Paris Saint Germain), Karchaoui (Paris Saint Germain), Lakrar (Montpellier), Mbock Bathy (Lione), Perisset (Chelsea), Samoura (Paris Saint Germain)

Centrocampiste: Dali (Aston Villa), Geyoro (Paris Saint Germain), Henry (Lille), Le Garrec (Fleury), Majri (Lione), Toletti (Real Madrid)

Attaccanti: Baltimore (Paris Saint Germain), Diani (Lione), Dufour (Paris Saint Germain), Katoto (Paris Saint Germain), Le Sommer (Lione), Mateo (Paris FC), D. Cascarino (Lione)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile