Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus W., Montemurro: "Problemi con Gunnarsdottir? Non so da dove vengano certe voci..."

Juventus W., Montemurro: "Problemi con Gunnarsdottir? Non so da dove vengano certe voci..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 maggio 2023, 00:04Calcio femminile
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha parlato oggi sul canale Twitch della società per presentare la sfida contro la Fiorentina Femminile. Di seguito le parole raccolte da Tuttojuve.com: "Pedersen? È una persona di grandi valori e una grande giocatrice, molto importante per noi. Io ho avuta la fortuna di lavorare con lei e le auguro tante belle cose. È la giocatrice che fa più domande quando facciamo le sedute video. A me ha sempre fatto piacere, perché ha sempre voglia di imparare e migliorare. Ripeto: ho avuto la fortuna di allenarla e lei è stata speciale nella crescita della Juve".

Ci sono dei problemi con Gunnarsdottir?
"No. Non non ci sono problemi con lei. È una professionista, inserita molto bene in squadra e stiamo lavorando bene. Non so da dove vengano queste voci".

Sente un clima antijuventino?
"È una cosa generale, che per me deve essere un orgoglio. Indossare questa maglia pesa, perché vinci sempre. Io vivo tutto questo come orgoglio e dico: ci sta questo sentimento, ma lo prendo come un privilegio. Forse gli altri hanno un pizzico di gelosia, ma lo prendo come qualcosa di positivo e non negativo".

Le piacerebbe avere una giocatrice come Rapinoe?
"Wow. non lo so, Megan è coinvolta negli Stati Uniti anche in temi politici. Non so se ha il tempo di venire a giocare qua con noi. Ha fatto grandi cose per il calcio femminile, nel mercato americano ci sono poi dei problemi con il calendario, perché loro lo fanno da febbraio ad agosto o settembre. La nazionale vuole tenere le giocatrici negli USA. I calendari non vanno d'accordo, ma ci tentiamo sempre e io guardo sempre il loro campionato e conosco parecchio quel calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile