Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Women, Montemurro: “Col Chelsea un derby. Lo Stadium? Emozionato”

Juventus Women, Montemurro: “Col Chelsea un derby. Lo Stadium? Emozionato”
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 ottobre 2021, 18:04Calcio femminile
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium

Il coach della Juventus Women Joe Montemurro ha presentato in conferenza stampa il match contro il Chelsea di UEFA Women's Champions League, in programma domani alle 21 all’Allianz Stadium: “Vogliamo far vedere la forza della Juventus Women in Europa. Per noi è importante stare a questo livello, misuriamo la temperatura della situazione in cui siamo e possiamo capire come crescere ancora. Dobbiamo confrontarci con i grandi”.

Sul modo di giocare: “Qualche piccolo ritocco c’è sempre in base all’avversario. I margini d’errore sono pochi, loro hanno affrontato tante partite di Champions ma la Juve in questi anni ha già giocato qualche partita importante”.

Sul suo passato inglese: “Arsenal-Chelsea è il vero derby del calcio femminile londinese. Il Chelsea forse ha avuto un po’ di più, ma i momenti più belli li abbiamo vissuti quando abbiamo vinto il campionato. Sì, la sento un po’ come partite”.

Sulla partita: “Domani vedrete alcune delle giocatrici più imitanti nel mondo. Sarà uno spettacolo e potrete vedere come è cresciuto il movimento, sarà una partita veramente bella”.

Sullo Stadium: “Sono molto emozionato, devo darmi un pizzicotto ricordandomi che non sono un tifoso ma l’allenatore della Juve. Sono molto contento e devo fare i complimenti alla società perché queste cose restano per sempre nella mente”.

Su Girelli e Bonansea: “Stanno bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile