Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Juventus Women, Montemurro: “Col Chelsea un derby. Lo Stadium? Emozionato”

Juventus Women, Montemurro: “Col Chelsea un derby. Lo Stadium? Emozionato”
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 ottobre 2021 18:04Calcio femminile
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium

Il coach della Juventus Women Joe Montemurro ha presentato in conferenza stampa il match contro il Chelsea di UEFA Women's Champions League, in programma domani alle 21 all’Allianz Stadium: “Vogliamo far vedere la forza della Juventus Women in Europa. Per noi è importante stare a questo livello, misuriamo la temperatura della situazione in cui siamo e possiamo capire come crescere ancora. Dobbiamo confrontarci con i grandi”.

Sul modo di giocare: “Qualche piccolo ritocco c’è sempre in base all’avversario. I margini d’errore sono pochi, loro hanno affrontato tante partite di Champions ma la Juve in questi anni ha già giocato qualche partita importante”.

Sul suo passato inglese: “Arsenal-Chelsea è il vero derby del calcio femminile londinese. Il Chelsea forse ha avuto un po’ di più, ma i momenti più belli li abbiamo vissuti quando abbiamo vinto il campionato. Sì, la sento un po’ come partite”.

Sulla partita: “Domani vedrete alcune delle giocatrici più imitanti nel mondo. Sarà uno spettacolo e potrete vedere come è cresciuto il movimento, sarà una partita veramente bella”.

Sullo Stadium: “Sono molto emozionato, devo darmi un pizzicotto ricordandomi che non sono un tifoso ma l’allenatore della Juve. Sono molto contento e devo fare i complimenti alla società perché queste cose restano per sempre nella mente”.

Su Girelli e Bonansea: “Stanno bene”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000