Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Women, Salvai: “Rammarico per il pari. Grande partita di Rosucci”

Juventus Women, Salvai: “Rammarico per il pari. Grande partita di Rosucci”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 novembre 2022, 23:59Calcio femminile
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium

Cecilia Salvai ha commentato in conferenza stampa l’incontro di UEFA Women’s Champions League pareggiato 1-1 dalla Juventus Women con l’Arsenal all’Allianz Stadium: “Volevo mandare l’in bocca al lupo a Mead che si è fatta male la scorsa partita, dispiace sempre vedere questi infortuni. Le mando il mio pensiero, ci vorrà tanta pazienza”.

Sul rammarico: “C’è rammarico. Ormai scendiamo in campo per vincere queste partite, abbiamo preso gol nel nostro momento migliore su palla inattiva. Forse però il pareggio è il risultato più giusto, sono contenta ci sia rammarico. A Martina ho trasmesso il più possibile non essendo il suo ruolo, lei è molto ordinata e matura. Le ho detto che ha fatto una grande partita ma non avevo dubbi”

Su cosa manca: “Penso un po’ di continuità nel gioco che a tratti non esprimiamo. Magari cercare di fare sempre meno errori tecnici, oggi nel primo tempo li abbiamo pagati un po’. È stata una partita tosta, ce la siamo giocata. Non bisogna togliere nulla all’Arsenal che ha giocatrici importanti. Anche col Lione probabilmente ci è mancato il coraggio di fare la partita, poi è normale che ogni tanto sia così perché ci sono anche le avversarie”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile