Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

La Juventus Women blinda la porta: Peyraud-Magnin rinnova fino al 2025

La Juventus Women blinda la porta: Peyraud-Magnin rinnova fino al 2025TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 11:34Calcio femminile
di Niccolò Pasta

La Juventus Women blinda la porta e rinnova il contratto di Pauline Peyraud-Magnin. La trentunenne è una delle colonne della squadra bianconera, maglia che veste dall'estate 2021 e negli scorsi minuti ha prolungato il suo contratto fino al giugno 2025.

"È ufficiale il rinnovo di contratto del portiere delle Juventus Women che prolunga il suo futuro con il nostro club per un’altra stagione, firmando fino al 30 giugno 2025. Pauline Peyraud-Magnin, che compirà 32 anni il prossimo 17 marzo, si è unita alla squadra nell’estate 2021 rendendosi fin da subito protagonista di straordinari successi. Al termine della prima stagione ha conquistato immediatamente campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana celebrando lo storico "Treble". Il palmares dell’estremo difensore francese si è arricchito ulteriormente con un’altra Coppa Italia e un’altra Supercoppa Italiana.

Ottantaquattro presenze alla difesa della porta bianconera e sedicesima giocatrice all-time per record di partite disputate con le Juventus Women. Peyraud-Magnin è sempre stata una leader coraggiosa in campo e fuori, provvidenziale in ogni intervento e autrice di parate rimaste impresse nella memoria di tutti i tifosi.
L’augurio è quello di poter alzare al cielo altri trofei nell’immediato futuro che ci aspetta insieme", il comunicato bianconero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile