Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Italia, Polli: "Mi godo l'esordio in Nazionale. Bella prestazione, peccato per il risultato"

TMW - Italia, Polli: "Mi godo l'esordio in Nazionale. Bella prestazione, peccato per il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 10 ottobre 2022, 23:50Calcio femminile
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

L'attaccante della nazionale italiana Elisa Polli ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Brasile in amichevole: "Abbiamo fatto una bella prestazione. Peccato per il risultato. Siamo riuscite a tenere botta contro queste avversarie, il Brasile è un avversario di grande rispetto. Ci portiamo a casa una grande prestazione".

TMW - Avreste meritato il pareggio specie per l'occasione nel finale.
"Sì. Anche prima dell'1-0 abbiamo avuto un'altra occasione per sbloccarla. Sono errori che alla fine paghi con queste avversarie. Dobbiamo migliorare in questo caso".

Sabato c'è il derby. Come vi state preparando?
"Da domani torneremo con il club ad allenarci. Sabato abbiamo il derby che è una partita a sé e cercheremo in questa settimana di prepapralra al meglio e di portare a casa il risultato".

L'Inter crede nello scudetto?
"Abbiamo iniziato questo percorso l'anno scorso. Siamo migliorate tanto a livello di prestazione. Sicuramente giorno dopo giorno riusciremo ad ottenere i risultati".

Un tuo obiettivo?
"Sinceramente questo esordio me lo godo. E speriamo di continuare su questa scia in nazionale e di continuare a fare bene nel club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile