Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma Femminile, Swaby lascia dopo tre stagioni: volerà negli Stati Uniti

UFFICIALE: Roma Femminile, Swaby lascia dopo tre stagioni: volerà negli Stati UnitiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 dicembre 2021, 10:19Calcio femminile
di Claudia Marrone

Si chiude il percorso di Allyson Swaby alla Roma Femminile: il difensore si trasferirà negli Stati Uniti, all'Angel City, dopo la SuperCoppa.
Ad annunciarlo, il club capitolino con il comunicato che di seguito riportiamo:

"Dopo tre stagioni in giallorosso, Allyson Swaby ha deciso di intraprendere una nuova avventura che la porterà a Los Angeles, nella nuova squadra delle Angel City.

La calciatrice giamaicana lascerà la Roma solo dopo aver preso parte alla Supercoppa, torneo che vedrà le giallorosse affrontare in semifinale il Milan il 5 gennaio alle 14.30 allo stadio Francioni di Latina.

Arrivata dal club islandese Knattspyrnufélag Fjarðabyggðar nel novembre del 2018, Allyson ha finora collezionato 71 presenze e 4 gol in giallorosso. È la quarta calciatrice con più partite giocate con la Roma dietro a Serturini, Bartoli e Soffia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile