Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Chiellini: "Sto meglio ma sono tranquillo con i compagni che scenderanno in campo oggi"

Italia, Chiellini: "Sto meglio ma sono tranquillo con i compagni che scenderanno in campo oggi"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 20 giugno 2021, 17:42Euro 2020
di Andrea Piras

Prima del match contro il Galles, il difensore dell'Italia Giorgio Chiellini, out per infortunio, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Sto abbastanza bene. Riprenderò a correre nei prossimi giorni poi vedremo con grande calma".

Hai avuto una contrattura?
"Ho avuto un affaticamento al flessore sinistro".

Voglia di rientrare?
"Va bene. Io sto meglio ma sono bello tranquillo con i miei compagni che scenderanno in campo anche oggi. Non sarà un problema. Se ci sarò sarò ben contento ma siamo coperti".

Sensazioni per oggi?
"Questo gruppo ha mostrato in questi anni che cambiando tanto, i risultati sono gli stessi. C'è voglia di far bene, c'è tanto entusiasmo allo stadio. L'obiettivo è vincere".

Il Galles?
"La squadra la conosciamo, i giocatori più importanti sono quelli davanti che hanno qualità e poi sono una squadra che gioca da tanto insieme, in queste due partite sta facendo molto bene. Quando arrivano queste manifestazioni importanti riescono a tirare fuori qualcosa in più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile