Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belgio, Onana: "Per me Euro 2024 è un palcoscenico per mostrarmi ai vertici del calcio"

Belgio, Onana: "Per me Euro 2024 è un palcoscenico per mostrarmi ai vertici del calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 30 maggio 2024, 14:56Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

L’Everton deve vendere uno dei suoi pezzi pregiati entro la fine di giugno per rimanere in linea con le regole finanziarie presenti in Premier League e non incorrere in una nuova penalizzazione. Uno dei principali candidati al sacrificio è Amadou Onana, acquistato per 34 milioni di sterline dal Lille e messosi ben in mostra nelle sue stagioni in Inghilterra.

Dalla cessione di Onana, dunque, l'Everton potrà ricavare i soldi necessari perché la sua valutazione di mercato è bella alta e sulle sue tracce ci sono diversi club importanti. Nei giorni scorsi, il centrocampista belga è stato accostato al Paris Saint-Germain e al Bayern Monaco, anche se secondo Sky Sports UK non ci sono ancora offerte ufficiali.

Intanto Onana ha parlato a HLN.ne e ha mostrato le sue ambizioni di disputare un Europeo da protagonista con la nazionale belga: "Ho una gran voglia di presentarmi ai vertici europei e di mostrare quello che ho da offrire. Per me questo Europeo è un palcoscenico importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile