Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bilancio semestrale Juventus, è un rosso da record. Ma la continuità aziendale non è in dubbio

Bilancio semestrale Juventus, è un rosso da record. Ma la continuità aziendale non è in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 26 febbraio 2021, 00:41I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Oggi il CdA della Juventus ha approvato il bilancio semestrale, il primo della stagione 2020-21. Ed è un resoconto con un rosso record da 113,7 milioni di euro. In tutto questo l'effetto Covid è indubbiamente pregiudicante, perché mancano 64 milioni di incassi rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. La liquidità a fine dicembre 2020 era di 38 milioni, con 287,1 di linee bancarie non utilizzati.

Capitolo calciomercato. In estate sono stati pagati 43,8 milioni di euro per cinque giocatori, mentre in inverno Aké e Rovella sono costati la bellezza di 35,5 milioni. Jeep è rimasto sponsor, firmando un triennale da 135 milioni di euro totali. Nonostante il segno meno, Juventus ha fatto sapere che la continuità aziendale non è in discussione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile